Medaglia d’argento e Nuovo Record Sardo per Andrea Agrusti
Desenzano del Garda (BS) 9 ottobre 2009
Grande esordio ai “Campionati Italiani Individuali e per Regioni -cadetti e cadette-” per Andrea Agrusti che, giungendo al 2° posto con il tempo di 18’32″05 per soli 5 secondi, ha sfiorato il titolo di Campione Italiano nei 4 km di marcia. Il giovane talento sassarese, tesserato per i “Guerrieri del Pavone-Sassari, ha stabilito la nuova miglior prestazione Regionale al limite dei 15 anni. Il precedente record stabilito nel 1994 a Riccione dall’atleta Mario Cascio era 18’38″3. “Sono molto felice – afferma Andrea dopo la gara – ho marciato dando ascolto al mio tecnico Salvatore Dettori ho esordito alla grande in questo campionato Italiano cadetti dimostrando il mio valore. In questo ultimo mese, grazie al prezioso aiuto di Salvatore e Marco, sono riuscito ad aumentare i carichi di lavoro, arrivando a questo importante appuntamento con la consapevoleza di riuscire a giocare le mie carte. Ringrazio il Comitato Regionale FIDAL Sardegna per avermi convocato a rappresentare la mia Regione, i dirigenti della mia società e i miei compagni di allenamento Mauro, Matteo, Paolo, Alessandro, Alessia e mamma Tizi ” quante tirate nei 400mt “.
Ho solo 14 anni, ed ho iniziato a gareggiare a buon livello praticamente da due anni; c’è ancora tanta strada da fare ” continua il giovane sassarese – ” ora mi concentrerò sullo studio, la moto, aspettando le vacanze natalizie.
Ott 09
9 ottobre 2009 – Desenzano del Garda (BS) -“CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI E PER REGIONI”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
3 comments
pina
10 Ottobre 2009 a 09:32 (UTC 0) Link a questo commento
Bravissimo Andrea, sei grande
laracip
10 Ottobre 2009 a 19:02 (UTC 0) Link a questo commento
grande Andrea siamo tutti con te. Lara Gigi Robi Edo
ariel
11 Ottobre 2009 a 09:59 (UTC 0) Link a questo commento
Bravo Andrea, sei un orgoglio per tutti noi guerrieri e per questo bellissimo sport che è l’atletica. Credici sempre e continua a stupirci così 😉