Per il quarto anno consecutivo salutiamo tutti insieme un 2011 che ci ha riservato tante soddisfazioni sportive. Ma anche questa stagione che ci ha visto partecipi a numerosissime manifestazioni internazionali, nazionali, regionali e provinciali (sempre con lo stesso spirito “lealtà, e divertimento”) è arrivata al termine.
Per noi Guerrieri, le cose belle non finiscono mai, infatti, le manifestazioni, le gare di cross, campionati indoor, le gare su strada e in pista sono alle porte e noi come sempre ci saremo.
Elencare tutti i risultati individuali ci sembra impossibile ma sappiamo che siamo tutti d’accordo ad elogiare Andrea Agrusti, che anche quest’anno ha stabilito i nuovi primati sardi nella marcia e Fabio Poddighe che in atletica e specialmente nel pentatlon moderno è ormai una realtà a livello internazionale. Ricordiamo la sue partecipazione alla World Cup disputatasi a Sassari, la coppa del mondo Mosca 2011 e la vittoria ai Campionati Italiani di Senigalia 2011 (specialità – combinata nuoto e corsa).
Il plauso di tutto il direttivo va a tutti voi guerrieri e guerriere che disputando tante gare avete dimostrato grande attaccamento ai colori sociali.
Un grazie e i nostri complimenti a Emiliano Biosa , Maurizio Canalicchio, Angelo Caria, Cecilia Dejana, Antonella Ligios, Gianni Mele, Walter Nieddu , Gianni Salaris , Stefano Tolu, Giuseppina Demartis e Gian Nicola Cabizza che hanno partecipato a gare di livello Internazionale: 100 km du Senegal, la maratona di New York, la maratona di Parigi la mezza maratona di Berlino, e la mezza maratona di Marrakech , ottenendo ottimi risultati.
Mille grazie a tutti voi che avete partecipato alle mezze maratone di Milano, la Roma –Ostia, Pisa , Lucca, Ravenna, Firenze, Padova e Cremona.
Un grazie a Lara Cipullo, Gabriele Valle, Ivo Pinna e Nino Scano, per la partecipazione al Campionato Italiano indoor disputatosi ad Ancona.
Complimenti alla brava Gianna Birardi unica partecipante del nostro sodalizio ai campionati italiani master su pista disputatosi a Cosenza.
Grazie a tutti gli atleti “ lo zoccolo duro dei guerrieri” con i quali abbiamo formato le squadre femminile e maschile che bene hanno fatto durante i campionati assoluti e di società disputatosi a Cagliari.
L’ augurio per tutti noi è che questo non sia un punto d’arrivo, ma un punto di partenza per rimanere nell’atletica.
Commenti recenti