«

»

Dic 14

UN SALUTO AI “GUERRIERI”

UN SALUTO AI “GUERRIERI”

Per il quarto anno consecutivo  salutiamo tutti insieme un 2011 che ci ha riservato tante soddisfazioni sportive. Ma anche  questa stagione che ci ha visto partecipi a numerosissime manifestazioni  internazionali, nazionali, regionali e provinciali  (sempre con lo stesso spirito “lealtà, e divertimento”) è arrivata al termine.

 Per noi Guerrieri, le cose belle non finiscono mai, infatti,  le manifestazioni, le gare di cross, campionati indoor, le gare su strada e in pista  sono alle porte e noi  come sempre ci saremo.

Elencare tutti i risultati individuali ci  sembra  impossibile ma sappiamo che siamo tutti d’accordo ad elogiare Andrea Agrusti, che anche quest’anno ha stabilito i nuovi primati sardi nella marcia e  Fabio Poddighe  che in atletica e specialmente nel pentatlon  moderno  è ormai una realtà a livello internazionale.  Ricordiamo la sue partecipazione alla World  Cup  disputatasi  a Sassari,   la coppa del mondo  Mosca 2011 e la vittoria ai Campionati Italiani di Senigalia 2011 (specialità  – combinata  nuoto e corsa).

Il  plauso di tutto il direttivo  va a tutti voi  guerrieri e guerriere che   disputando tante  gare avete dimostrato grande attaccamento ai colori sociali.  

Un  grazie e i nostri complimenti  a  Emiliano Biosa , Maurizio Canalicchio, Angelo Caria, Cecilia Dejana, Antonella Ligios,  Gianni Mele, Walter  Nieddu , Gianni  Salaris , Stefano  Tolu, Giuseppina Demartis  e Gian  Nicola  Cabizza    che hanno partecipato a gare di livello Internazionale:  100 km du Senegal, la maratona di New York, la maratona di Parigi  la mezza maratona di Berlino, e la mezza  maratona di Marrakech , ottenendo  ottimi risultati.

Mille  grazie a tutti  voi che avete  partecipato alle mezze maratone di Milano, la Roma –Ostia,  Pisa , Lucca,  Ravenna, Firenze, Padova e Cremona.

Un grazie  a  Lara  Cipullo,  Gabriele Valle, Ivo Pinna e Nino Scano, per la partecipazione  al Campionato Italiano indoor disputatosi  ad Ancona.

Complimenti  alla brava Gianna Birardi  unica partecipante del nostro sodalizio ai campionati italiani master su pista  disputatosi a Cosenza.

Grazie a tutti gli  atleti “ lo zoccolo duro dei guerrieri” con i  quali  abbiamo  formato le   squadre femminile e maschile che bene  hanno fatto durante i campionati assoluti  e di società  disputatosi a Cagliari.

L’ augurio per tutti noi  è che questo non sia un punto d’arrivo, ma un punto di partenza per rimanere nell’atletica.

Lascia un commento