Cagliari 6 e 7 giugno 2009, sono stai due giorni splendidi con gare che sicuramente non si dimenticheranno facilmente. E’ stato un fine settimana di sana atletica, dove tutti i partecipanti hanno ottenuto ottimi risultati personali che ognuno potrà mettere con orgoglio nella propria bacheca. L’evento sportivo è stato perfettamente organizzato dal G.S. Runner Cagliari, SS Esperia e SS Sulcis Atletica Carbonia a cui vanno i nostri complimenti. Si è corso in uno scenario unico con gli atleti impegnati in gara e i fenicotteri in volo (da noi solo corvi e cornacchie). Son già trascorsi cinque anni da quando abbiamo iniziato a partecipare a questo evento e lasciatemelo dire, siamo sempre piu’ forti. Dopo mesi di sacrifici e non solo……. si sono raggiunti dei risultati enormi e nuovi primati personali che da mesi ognuno di noi attendeva. Dietro questi piccoli ma importanti traguardi ci sono mesi di allenamenti a volte anche stressanti ma sono sicuro che ne sia valsa la pena. Grazie!! .. f.to Marco Sanna
Risultati classifica femminile 2009: 4°posto con 6.511 punti (massimo punteggio ottenuto) anno 2005 4 ° posto 3.973 – 2006 4° posto 4.220 – 2007 4° posto 4.472 – 2008 4° posto 5. 910 Risultati classifica maschile 2009: 6° posto con 5.998 punti – anno 2005 4 ° posto 5.161 – 2006 4° posto 5.313 – 2007 4° posto 5.747 – 2008 4° posto 6.377.
14 comments
Vai al modulo dei commenti ↓
Salvo
8 Giugno 2009 a 17:42 (UTC 0) Link a questo commento
Grande Marco, Grandi guerrieri e Grandi pavoncelle !!! Non saprei che dire se non….. “Ad maiora!”.
lara
8 Giugno 2009 a 17:43 (UTC 0) Link a questo commento
fortissimi sempre più forti tenendo conto che il vento era -2.8 e 5 primi posti individuali su tredici gare vaiiiiiiiiiii!!!!!!!
grazie a tutti e grazie mister (grande!!!!)
ps staffetta 4×400 super
Ivo
8 Giugno 2009 a 22:41 (UTC 0) Link a questo commento
Grandissime Guerriere, Indomiti Guerrieri! Mi sono divertito come un ragazzino, e non mi capitava dai tempi della militanza nella Studium da “ragazzo B” e cadetto. Un abbraccio particolare al Coach, che ci ha spronato continuamente, sopratutto al campo, giorno per giorno. Tutto nasce lì…e pensiamo già alla prossima! I video sono bellissimi!
Andrea Agrusti
8 Giugno 2009 a 23:41 (UTC 0) Link a questo commento
grandi guerrieri siete fortissimi!!!
tiziana
9 Giugno 2009 a 00:04 (UTC 0) Link a questo commento
wow che gare ragazzi,ancora ci ripenso!la 2 giorni di Cagliari è stata fantastica a partire dal mega albergo con ritrovo pre gara in piscina a ridere e scherzare.poi tutti in pista con adrenalina a 1000 e mister super stressato.Vento a sfavore e le corsie esterne non ci hanno intimorito, anzi, lo spirito guerriero è uscito da ognuno di noi, Abbiamo lottato fino all’ultimo ottenendo ottimi piazzamenti con gare spettacolari e indimenticabili.Grande divertimento, grandi record, grandi tutti noi e come dice paola serra “la forza è nello spirito che abbiamo: sano e pulito” Onore ai guerrieri! Mister il merito è tutto tuo e noi siamo fieri di te. una grande squadra ha un grande tecnico leale e sincero. tiziana
ariel
9 Giugno 2009 a 15:33 (UTC 0) Link a questo commento
I risultati parlano da sè. e quest’anno abbiamo parecchi punti in più delle precedenti partecipazioni,vuol dire che la SQUADRA cresce e migliora, una bella soddisfazione…vero mister? che ci ripaga di tanti pomeriggi a correre sotto la pioggia. Ma sabato e domenica il sole ha illuminato le nostre magliette gialle, e ci ha detto bene 🙂 Grazie a Marco che ha saputo caricare tutti e portarci a dare il meglio. Siamo una vera squadra! Onore a tutti noi guerrieri e guerriere!
mari
9 Giugno 2009 a 21:53 (UTC 0) Link a questo commento
EEEvvvaiii…con il vento al traverso (andatura a vela più veloce!!!!)….!!!sono state due giornate splendide, di sano e puro divertimentimento, incorniciate dall’evento sportivo…e come ha detto uno dei giudici ” Si vede che siete una grande squadra!!!!”…Forza guerrieri e forza guerriere!! Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i guerrieri in mezzo a biasimi e lodi. Grazie mister!!!
pina
10 Giugno 2009 a 15:18 (UTC 0) Link a questo commento
Le speranze sono sogni ad occhi aperti e noi dopo le meravigliose giornate di Cagliari sogniamo- Grazie Marco-
Irene
10 Giugno 2009 a 21:39 (UTC 0) Link a questo commento
Mi ha colpito tanto la scritta sulla maglia che alcuni atleti avevano a Cagliari; diceva: “la vittoria è bella, ma l’amicizia lo è ancor di più”. Sono convinta che questo è lo spirito con il quale tutti noi guerrieri ci mettiamo in gioco ogni volta, ad ogni manifestazione sportiva alla quale prendiamo parte e mi auguro che questo valore così importante ci accompagni ancora per tanto, tanto tempo. Congratulazioni a tutti e grazie a te Mister!
Alessandrina
12 Giugno 2009 a 19:15 (UTC 0) Link a questo commento
Ho vissuto 2 giorni stupendi, non ho gareggiato fisicamente, ma è come se lo avessi fatto; ho potuto osservare la vera forza della società, che si distingue di sicuro per una cosa… –certo per gli atleti e mister super 🙂 — ma si distingue perché E’ UNA VERA SQUADRA UNITA; in ogni singola gara non vedevo solo l’atleta partecipante in pista, ma tutti quanti insieme, compresa io… ho corso, saltato, lanciato il peso, ecc… Una squadra, tante anime in un unico cuore che batte all’unisono.
Mister… si proprio tu Marco, il cuore che ci metti è così colmo di passione ed è così sincero, intenso, che si materializza, si può toccare, sentirne la consistenza, si può vedere perché reale …e si chiama: Tiziana, Lara, Paola, Maria, Irene, Monica, Lele, Giacomo, Ivo, Franco, Antonio, Giampietro, Angelo, Mari, Simona, Sandra, Vittoria, Gabriella, Salvo, Luigi…. Non ricordo ancora “la lista” completa ma è come se li avessi nominati tutti …i guerrieri del pavone.
…La torinese ne. Grazie di cuore!
laracip
12 Giugno 2009 a 23:33 (UTC 0) Link a questo commento
bellissimo il tuo commento Ale grazie a te siamo volati anche in Piemonte…… ma dove vuole arrivare questo Pavone……
tiziana
13 Giugno 2009 a 15:29 (UTC 0) Link a questo commento
wow w la guerriera torinese. Grazie per le bellissime parole. ora aspettiamo il risultato della tua gara fatti onore piccola grande guerriera….
ariel
13 Giugno 2009 a 16:18 (UTC 0) Link a questo commento
…Non oso immaginare l’anno prossimo con il contributo delle due nuove master Alessandra ed Elisabetta 🙂 con una squadra così è lecito sognare. guerrieri del pavone FOREVER!!!!
ale
14 Giugno 2009 a 23:18 (UTC 0) Link a questo commento
Lodi lodi lodi …. al nostro Mister, in primis, che come sempre riesce a coinvolgere tutti i “Suoi” Atleti, ai nostri Grandi Campioni che riescono ad emozionarci con le loro performance, ai Veterani della Squadra veri motori trainanti ed agli Ultimi Arrivi, ultimi ma non per questo meno importanti ….
E’ bellissimo vedere l’entusiasmo con cui tutti partecipiamo alle gare, soprattutto a bordo pista, è come se tutti fossimo al fianco di chi in quel momento sta dando il massimo.
Bravissimi veramente, tutti!