GUSPINI – Raduno Tecnico del Settore Marcia.
Domenica 27, in una splendida giornata di sole, il Responsabile Tecnico Regionale della marcia, Nello DESSI’ ha visto incontrarsi a Guspini il miglior prodotto della marcia giovanile regionale.
Le Società che hanno aderito alla iniziativa oltre alla società di casa l’U.S. ATLETICA GUSPINI sono i Guerrieri del Pavone di Sassari, l’Atletica Valeria di Decimomannu e l’Atletica Sestu radunando circa 40 miniatleti del settore giovanile che dietro la sapiente regia di Nello DESSI’ e con la bravura dell’ allievo Andrea AGRUSTI ( Guerrieri del Pavone ) che ha assecondato tutte le esercitazioni tecniche proposte si sono cimentati nella difficoltà tecniche della specialità. Tali esercitazioni hanno riscosso grande entusiasmo da parte dei ragazzi tanto che al termine delle due ore di raduno non volevano più smettere nell’esecuzione delle stesse. L’Atletica Guspini ha accolto ben volentieri le sollecitazioni più volte proposte da Nello DESSI’ ma nel contempo tante Società ben più visibili sia nelle classifiche del Gran Prix che nei Campionati di Società con l’impiego di marciatori occasionali non hanno aderito all’iniziativa!!
Con l’auspicio di una maggiore partecipazione in occasione dei futuri impegni che si è prefissati tra i tecnici e dirigenti delle Società intervenute e dopo un “opportuno” ristoro offerto agli atleti e loro accompagnatori si è chiusa la splendida mattinata.
Commenti recenti