Mag 23
Sassari -Stadio dei Pini – “Sospesa l’omologazione dell’impianto di Atletica Leggera”
Con un documento, il settore Nazionale Impianti della Federazione Italiana di Atletica Leggera, ha sospeso l’omologazione dello Stadio dei Pini di Sassari di proprietà del Comune in quanto non sussistono le condizioni tecnico-regolamentari e di sicurezza necessarie al regolare svolgimento di tute le attività (gare e allenamenti). Si comuica che il Campionato di Società su Pista Esordienti A – Ragazzi e Ragazze, valido come VI° Prova Grand Prix Fase Regionale” in programma a Sassari il 31 maggio, si svolgerà a Cagliari nell’ impianto Comunale di Atletica Leggera”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
4 comments
Vai al modulo dei commenti ↓
Marco Eugenio Sanna
23 Maggio 2009 a 13:48 (UTC 0) Link a questo commento
Che dire….. siamo alla frutta.-
Tizi
23 Maggio 2009 a 19:20 (UTC 0) Link a questo commento
è una vergogna!
Salvo
25 Maggio 2009 a 08:16 (UTC 0) Link a questo commento
Direi che più che alla frutta siamo alla…MANCIA !!!
Olandese
25 Maggio 2009 a 09:02 (UTC 0) Link a questo commento
Ciao a tutti.
Io corro a Cagliari ed ero stato l’anno scorso all’impianto in questione (i 10000 m corsi a maggio 2008). La pista era ottima per allenarsi. Che cosa e’ stato trovato che non andava? Cosi’, per curiosita’, dato che nel comunicato che e’ stato fatto non si dice nulla.
Oltretutto, c’era quella bellissma iniziativa delle riunioni infrasettimanali con le gare aperte anche ai master (cosa che apprezzo moltissimo, essendo io un MM40).
Grazie per eventuali delucidazioni,
– Claudio