«

»

Dic 30

“Auguri di Buon Anno”

Per il terzo anno consecutivo salutiamo tutti insieme un 2010 che ci ha riservato tante soddisfazioni sportive. Ma anche questa stagione che ci ha visto partecipi a numerosissime manifestazioni internazionali, nazionali, regionali e provinciali (sempre con lo stesso spirito “lealtà, e divertimento”) è arrivata al termine. Per noi Guerrieri, le cose belle non finiscono mai, infatti, le manifestazioni campionati indoor, le gare di cross le gare in pista sono alle porte e noi come sempre ci saremo. Elencare tutti i risultati individuali mi sembra impossibile ma so che siamo tutti d’accordo ad elogiare Andrea Agrusti, (fresco della prima convocazione al raduno Nazionale di Cercola) che anche quest’anno ha raggiunto dei traguardi importanti nella marcia nazionale ” medaglia d’argento a Cles (TN) stabilendo il nuovo record sardo di categoria ai Campionati Italiani per Regioni 2010. Il nostro plauso va anche tutti i guerrieri e guerriere che disputando tante gare del campionato Currisardignajò 2010, hanno ottenuto il 12°posto nella classifica finale maschile e il 9°posto nella classifica femminile a squadre.
Che dire poi di Franco Manca e Giuseppe Oggiano che hanno corso la maratona di New York ottenendo ottimi risultati personali. Complimenti a Lelle Valle e Ivo Pinna, che ad Ancona hanno partecipato ai Campionati Europei e Italiani indoor.
Mille grazie a tutti gli atleti con i quali abbiamo formato due grandi squadre femminile e maschile che bene hanno fatto durante i campionati assoluti (Olbia) e di società (Cagliari).
Brave le guerriere che lottando in tutte le gare della fase regionale hanno ottenuto il 4 posto conquistando di diritto la qualificazione alla finale del Campionato Italiano di Società disputatosi a Cagliari. E anche in quella occasione si è ottenuto un lusinghiero risultato ottenendo il 18 posto su 26 squadre partecipanti. Un grazie ai componenti di tutte le staffette che emozioni.
Complimenti ai partecipanti al nostro primo campionato “Stella 2010” che ha visto la vittoria delle atlete Paola Zonza e Sofia Calvisi e nel campo maschile l’atleta Stefano Ciccarese. Termino con l’ultima gara stagionale “Uta 2010” dove tanti di voi hanno debuttato con coraggio nella mezza maratona ottenendo ottimi risultati personali. L’ augurio per tutti noi è che questo non sia un punto d’arrivo, ma un punto di partenza per rimanere nell’atletica. Un grazie a tutti voi, che vi siete sempre impegnati a preparare le gare, facendovi trovare sempre pronti. Un ringraziamento particolare va al presidente Antonio Arru e ai dirigenti Marco Spina e Matteo Polo sempre puntuali e decisivi, ai tecnici che collaborano all’interno del nostro sodalizio: Salvatore Dettori (marcia) Marco Sanna e Mario Luigi Vargiu.
Infine, mi permetto di fare i complimenti anche a tutti i piccoli Guerrieri/e che con 55 punti finali hanno realizzato un piccolo sogno quello di classificarsi al 24 posto nella classifica regionale del “Grand Prix 2010” .

Lascia un commento