«

»

Dic 11

UN SALUTO AI “GUERRIERI”

Prima o poi bisognava scrivere questo post, che con molta probabilità sarà l’ultimo di questa infinita, ma bellissima stagione che ci ha regalato un risultato al di fuori di ogni più rosea aspettativa: la partecipazione alla fase Nazionale del Campionato Master – femminile.
Questo grazie all’impegno degli atleti, dirigenti e istruttori che hanno unito la passione e la voglia di correre.
L’ augurio per i guerrieri è che questo non sia un punto d’arrivo, ma un punto di partenza per rimanere nell’atletica.
Grazie a tutti voi, “giovani adulti” e ragazzi che vi siete sempre impegnati a preparare con sacrificio una stagione lunga e faticosa, partecipando a gare internazionali, nazionali e regionali correndo sotto il sole o sotto la pioggia percorrendo centinaia di chilometri, saltando e lanciando. I nuovi guerrieri sanno già a cosa vanno incontro.
Di nuovo grazie, perchè siamo stati bravi a formare un gruppo di 100 persone che stanno bene insieme, mettendo l’amicizia e la passione della corsa e del solo camminare, talvolta anche prima di cose più importanti.
Un rigraziamento particolare va al tecnico della marcia Salvatore Dettori e a Massimo Biasiato per la loro disponibilità.
E ADESSO, SOLO APPLAUSI PER NOI !!

2 comments

  1. marcosanna

    Ciao Guerrieri visto che nessuno scrive………….
    vi auguro buone feste e un 2009 sempre di corsa
    ciao f.to il mister

  2. Luciano Ognissanti

    Sassari, 31 dicembre 2008
    Buon anno a tutti, …. ed un augurio/grazie particolare a Marco Sanna per avermi aiutato con incoraggiamenti tanto lusinghieri quanto menzogneri (!) ad iniziare questa bella disciplina sportiva all’età di 59 anni.
    Luciano

Lascia un commento