TROFEO DELLE PROVINCE  Cagliari – Sassari – Nuoro – Oristano

SU PISTA AMATORI – MASTER CAGLIARI 8/9 OTTOBRE 2011 STADIO COMUNALE

 IL Comitato Regionale Sardo della F.I.D.A.L. indice ed organizza il 1° Trofeo delle storiche Provincie Sarde su pista, riservato agli atleti Amatori e Master Uomini e Donne tesserati/e in Sardegna.

La competizione comprende 15 gare da svolgersi in due giorni le gare sono:

100Mt, 200Mt,400Mt, 800Mt, 1500Mt, 3000Mt, 200Mt hs, staffetta 4X100, staffetta 4X400, salto in alto, salto in lungo, salto triplo, lancio del peso, lancio del disco e lancio del giavellotto.

Ogni Comitato Provinciale potrà partecipare con un numero illimitato di atleti per gara, ma ai fini della classifica saranno presi in considerazione i due migliori risultati ottenuti dagli atleti di ogni comitato.

Ogni atleta nel complesso delle giornate previste può partecipare ad un massimo di due gare individuali più una staffetta, oppure ad una gara individuale più due staffette.

Ogni atleta nella stessa giornata può partecipare ad un massimo di due gare, staffetta compresa.

Gli atleti che partecipano ad un gara superiore od uguale ai Mt 1000 possono prendere parte nello stesso giorno solare anche ad un’altra gara con esclusione delle gare superiori ai Mt 1000.

La classifica finale rappresenterà la sommatoria dei punteggi ottenuti dai due migliori atleti di ogni Comitato Provinciale per ciascuna gara.

Per rientrare nella classifica non è previsto un numero minimo di gare, risultando evidente che chi copre le 15 gare con almeno due atleti risulterà favorito nel punteggio.

A fine della manifestazione di Domenica 9 Ottobre Gran Finale con Pasta-Party gli atleti.-

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *